Girata la boa dei trent’anni di attività lo scorso aprile, siamo pronti a rafforzare la nostra presenza e la nostra immagine nel mercato nautico. Verrà infatti inaugurato domenica 2 aprile il nuovo punto vendita in via San Felice a Sottomarina, presso il Porto Turistico San Felice.

“Abbiamo deciso di aprire il nuovo punto vendita per offrire alla nostra clientela una gamma di prodotti ancora più vasta, così da riuscire a soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta” afferma Laura Schiavuta.

Nel nuovo punto vendita, situato in una posizione strategica, sarà possibile trovare abbigliamento tecnico Helly Hansen, Marine business con stoviglie e prodotti da cucina, ed altri top brand come Osculati, Harken, Seldén ed Ubi Maior. Non mancheranno prodotti per prendersi cura della propria imbarcazione, ma anche dotazioni di sicurezza e accessori vari come borsoni, pochette, cuscini da interno e molto altro. Particolare attenzione verrà poi riservata all’elettronica, con un corner dedicato dove si potranno trovare orologi ed elettronica Garmin, oltre alla strumentazione di bordo griffata B&G.

L’inaugurazione del nuovo negozio sarà inoltre l’occasione per lanciare ufficialmente anche il nuovo sito web, rinnovato nella grafica ma anche nei contenuti con una nuova sezione dedicata all’e-commerce.

Velaveneta

sail and rigging

Il nostro punto vendita

No items found.